Presentazione Fiat Doblò tetto alto - INAUGURAZIONE LUNGOMARE BEBE VIO

7 luglio 2017
7 luglio 2017, Commenti: 0
Un pomeriggio speciale quello del 4 Luglio per noi dell’Officina Bottan. Siamo stati ospiti del nostro cliente Nemo Beach di Jesolo (la premiata spiaggia esclusiva super attrezzata per le persone in difficoltà) per ascoltare ed incontrare la Campionessa  paralimpica di scherma Bebe Vio, alla quale è stato intitolato un pezzo di lungomare di Jesolo!!
Per voi qualche foto e il video del suo intervento!

La nostra Daiana insieme a Bebe Vio


Ecco l’allestimento presentato all’evento per Nemo Beach e Comune di Jesolo:
Fiat Doblò tetto alto, 120 multi-jet acquistato con i contributi della regione e del comune della città di Jesolo.
Il mezzo, oltre a servire le persone disabili ospiti della spiaggia Nemo in zona ospedale (attrezzata appositamente per persone con difficoltà motorie) servirà anche al Comune che lo metterà a disposizione per altre associazioni di volontariato Jesolane.
Allestito con sollevatore idraulico car oil doppio braccio di portata 360 kg, interno, posteriore al veicolo.
Questo allestimento permette di mantenere sia i 5 posti originali che un discreto bagagliaio, oppure all’occorrenza ottenere la configurazione omologata fino a 3 posti + 1 carrozzina per disabili, ancorata, attraverso delle guide su pavimento, con opportune cinture di sicurezza.
E’ stato scelto di posizionare un pavimento di legno multistrato con rifinitura antisdrucciolo per permetterne il lavaggio. La pavimentazione di legno e’ solo un optional, si puo’ anche decidere di fare tutto su pavimento originale.

 

 

Comments are closed.