Chi siamo


PERCHÈ BOTTAN

Fondata da Carlo Bottan alla fine degli anni ‘50 l’officina ha accompagnato la crescita di Porto Marghera come elettrauto di veicoli industriali. In seguito ha sviluppato i servizi di elettronica per auto, meccanica e gommista. Dal 2000 si occupa di mobilità per disabili. L’esperienza e professionalità acquisite in questo settore hanno portato a collaborare con i maggiori produttori di ausili di guida e trasporto disabili, posizionando Bottan & C. di fatto come azienda leader in questo settore.   



COME VI AIUTIAMO?

Dando la possibilità alle persone in difficoltà di muoversi, aiutiamo a soddisfare il fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni sociali. Vogliamo realizzare ponti tra le persone e colmare il divario che a volte può determinarsi tra gli individui, i loro desideri, le loro necessità. Gli automezzi da noi creati permettono l’autonomia individuale e la libertà di movimento attraverso soluzioni che uniscono qualità e piacere durante l’impiego senza rinunciare al pregio estetico.


COME RISOLVIAMO?

Ascoltiamo con attenzione le persone per comprenderne con chiarezza le esigenze. Durante gli incontri con l’utente le richieste progressivamente si concretizzano e diventano il nostro capitolato tecnico operativo Selezioniamo e determiniamo i prodotti e gli interventi più adatti da installare nel veicolo valutandone la qualità, l’affidabilità, la praticità in base alle difficoltà del cliente e il lato estetico, perché siamo convinti che l’armonia dell’intervento sia una componente fondamentale per le sensazioni di guida Non nascondiamo la nostra ambizione di essere un centro di “ricerca e sviluppo” per applicazione atte a migliorare le condizioni di trasporto per persone con difficoltà motorie.